Il Segugio...non paga!!
5 partecipanti
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1
Il Segugio...non paga!!
Come sapete, la nuova Finanziaria Monti prevede l'introduzione (o meglio, la reintroduzione) della famigerata tassa di stazionamento anche se ha cambiato nome
Però, per nostra fortuna il balzello riguarda solo le barche di lunghezza superiore ai 10 metri!!
Un motivo in più per essere contenti di avere un Classis Segugio 8,50!
Però, per nostra fortuna il balzello riguarda solo le barche di lunghezza superiore ai 10 metri!!
Un motivo in più per essere contenti di avere un Classis Segugio 8,50!
Sergio DANGI BLU- Admin
Re: Il Segugio...non paga!!
Confermo .... meno male e
Ciao a tutti.
Giuseppe.
Ciao a tutti.
Giuseppe.
Giuseppe BEPA- Messaggi : 145
Sommo gaudio
Nicola TAF- Messaggi : 128
Ve lo dicevo anch'io quando vi venivano i pruriti ......di allungarvi Adesso aspettiamo il commento di Marco che piu' volte ha manifestato questo desiderio insano Ciao Francesco
Francesco SAMY- Messaggi : 198
sono stato fortemente tentato di aprire la discussione ma non volevo essere fazioso!!!
Certo che avere una barca di 8,50 con vivibilità di un 10 metri (o più) a questo punto è una goduria!!!
Attenzione che i miei pruriti non erano derivati dal desiderio di allungamento ma dalla frustrazione di utilizzare quasi solo per regatare una barca che in realtà ha velleità soprattutto crocieristiche.
Io quindi sono a un bivio: o inizio crociere serie (messaggio soprattutto per mia moglie) o mi compro un super performer (SOTTO I DIECI METRI OVVIAMENTE)... francamente spero di iniziare a fare belle crociere!!!
un saluto a tutti
Certo che avere una barca di 8,50 con vivibilità di un 10 metri (o più) a questo punto è una goduria!!!
Attenzione che i miei pruriti non erano derivati dal desiderio di allungamento ma dalla frustrazione di utilizzare quasi solo per regatare una barca che in realtà ha velleità soprattutto crocieristiche.
Io quindi sono a un bivio: o inizio crociere serie (messaggio soprattutto per mia moglie) o mi compro un super performer (SOTTO I DIECI METRI OVVIAMENTE)... francamente spero di iniziare a fare belle crociere!!!
un saluto a tutti
Marco CARPE DIEM- Messaggi : 231
Nicola TAF ha scritto:
Sommo gaudio
Quando averla piccola è un vantaggio........
Attenti a non "sforare" col bompresso!!
Sergio DANGI BLU- Admin
bellissima questa!
Marco CARPE DIEM- Messaggi : 231
...ma noi furbi ..è per quello che lo facciamo...mobile
Dovrebbe invece contare in regata ...ma spero che non mi contestino nelle regate del prossimo anno . Ma il contesto in cui mi muovo ....non è mai stato cosi' fiscale ,,,per cui il brevetto Samy-Franz prosegue.. Salve a tutti
Dovrebbe invece contare in regata ...ma spero che non mi contestino nelle regate del prossimo anno . Ma il contesto in cui mi muovo ....non è mai stato cosi' fiscale ,,,per cui il brevetto Samy-Franz prosegue.. Salve a tutti
Francesco SAMY- Messaggi : 198
....molto mobile....
Argomenti simili
» Il nostro Baretto
» Il segugio vince!!!
» Ho incontrato un segugio
» Impianto fotovoltaico su Segugio
» Segugio Adamas
» Il segugio vince!!!
» Ho incontrato un segugio
» Impianto fotovoltaico su Segugio
» Segugio Adamas
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1