Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho incontrato un segugio

2 partecipanti

Andare in basso

Ho incontrato un segugio Empty Ho incontrato un segugio

Messaggio  Marco CARPE DIEM Lun Lug 05, 2010 5:04 pm

Carissimi,
Ieri, mentre andavo a passeggio nel golfo di gaeta ho avuto la piacevole sorpresa di incontrare un segugio poco distante da me. Ho riconcorso e raggiunto la barca e li ho informati dell’esistenza del blog e del forum.
Il proprietario è una persona abbastanza avanti con l’età che naviga da oltre 10 anni con il segugio e non è un frequente utilizzatore di internet infatti quando gli urlato “sai che esiste un blog sul segugio” mi ha simpaticamente risposto: “si ma non funziona più da tempo”... Aveva senz’altro frainteso... ma i suoi ospiti (forse i figli) hanno capito al volo e quando li ho reincontrati al porto mi hanno detto di aver fatto un giro su internet e visionato il blog.

Purtroppo, domenica per me è stata una giornata un po’ particolare e non ho avuto l’opportunità di intrattenermi con loro anche se mi sarebbe piaciuto molto. La sera tardi dopo aver risolto le mie urgenze di terra mi sono recato nuovamente in porto ma ho visto che a bordo dormivano e non me la sono sentita di disturbare.

Ad ogni modo, i nostri amici hanno la barca a san felice e mi prometto di andarli a trovare al più presto e di portarvi informazioni più precise, se vogliamo... così l’attesa è ancora più bella!

Per quel poco che so vi posso solo dire che la barca mi è sembrata splendidamente tenuta ed il suo armatore, cosa ancora più bella per noi appassionati, me ne è sembrato orgoglioso e soddisfatto!!! Il nome mi sembra che fosse, ma non riesco a ricordare bene, qualcosa del tipo “TRIULLA’” ma ripeto, non ci giurerei (vi garantisco che quando li ho incontrati ero di fretta e non particolarmente tranquillo purtroppo e non ho potuto prestare l’adeguata attenzione, di questo mi scuso con tutti voi!).

Speriamo questi nuovi amici si facciano vivi al più presto, bella la barca comunque complimenti.
Ciao
Marco
Marco CARPE DIEM
Marco CARPE DIEM

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato un segugio Empty Re: Ho incontrato un segugio

Messaggio  Sergio DANGI BLU Lun Lug 05, 2010 6:18 pm

Un incontro davvero fortunato Marco! Very Happy
Speriamo che gli amici del Segugio decidano di farci una visitina e di unirsi alla nostra flotta che ormai conta 13 (... Shocked ) barche Wink
Se hai modo di avere altre notizie o anche foto, facci sapere.
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato un segugio Empty Re: Ho incontrato un segugio

Messaggio  Sergio DANGI BLU Mar Nov 30, 2010 1:11 pm

Marco, nessuna novità :?: Wink
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Ho incontrato un segugio Empty Re: Ho incontrato un segugio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.