Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento

4 partecipanti

Andare in basso

mi presento Empty mi presento

Messaggio  paolo manca Mer Gen 30, 2013 9:51 pm

Ciao a tutti,
passavo da queste parti cercando notizie su manutenzione winch barbarossa, ho visto che per vari motivi era richiesta la registrazione e mi son registrato. Spero di non essere considerato un intruso, vorrei guardarmi intorno un poco perchè l'ambiente mi sembra molto gradevole. Ho una vecchia barca a vela da pochissimo tempo e, malgrado l'abbia portata personalmente, con mia moglie, da Imperia a Napoli e poi in Sardegna (quasi esclusivamente a motore), sono assolutamente un principiante della vela. Della vela, non del mare ovviamente, vivendo io in un'isola.
Fatte le presentazioni provo a fare una visita al baretto.
Dimenticavo! mi chiamo Paolo e mia moglie Natascia, ho 67 anni, la nostra barca si chiama Tanit ed è ormeggiata a Porto Corallo.
Buon vento a tutti.
Paolo

paolo manca

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

mi presento Empty Re: mi presento

Messaggio  Francesco SAMY Gio Gen 31, 2013 12:20 am

Ciao Paolo,