cerco vele
5 partecipanti
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Mercatino: cerco...vendo...scambio...regalo
Pagina 1 di 1
Re: cerco vele
ti andrebbero bene in dacron? le mie sono in buone condizioni e potrei pensare di venderle per passare a mylar.
se ti interessa ne parliamo
ciao
se ti interessa ne parliamo
ciao
Marco CARPE DIEM- Messaggi : 231
Certo non si può dire che Domenico sia un chiacchierone eh?
Buone trattative ragazzi!
Buone trattative ragazzi!
Sergio DANGI BLU- Admin
Ehi Marco . .....non è che ricicli con Domenico la randa originale del Samy che indegnamente ho barattato per un piatto di lenticchie .....ovvero per una cassetta di vino abbruzzese ?? Ciao Franz
Francesco SAMY- Messaggi : 198
Beh, non godo di un'ottima considerazione su questo sito...
caro Francesco, ti confesso che la randa che mi hai inviato non l'ho ancora mai aperta nè tantomeno montata, l'ho presa perchè era simpatica la tua offerta... non mi permetterei mai di venderla ....
saluti
caro Francesco, ti confesso che la randa che mi hai inviato non l'ho ancora mai aperta nè tantomeno montata, l'ho presa perchè era simpatica la tua offerta... non mi permetterei mai di venderla ....
saluti
Marco CARPE DIEM- Messaggi : 231
Francesco SAMY ha scritto:Ehi Marco . .....non è che ricicli con Domenico la randa originale del Samy che indegnamente ho barattato per un piatto di lenticchie .....ovvero per una cassetta di vino abbruzzese ?? Ciao Franz
io aspetto
Anche io ne avrei bisogno, se qualche regatista sfrenato rinnova per me povero crocerista potrebbero anche andare bene!!
Giuseppe BEPA- Messaggi : 145
Giuseppe BEPA ha scritto:Anche io ne avrei bisogno, se qualche regatista sfrenato rinnova per me povero crocerista potrebbero anche andare bene!!
Ciao a tutti,
rinnovo l'invito a chi ha vele, randa e/o genova, in più ed in buone condizioni e vuole venderle o cambiarle con altro.
A presto e grazie a tutti.
Giuseppe.
Tra un po' è primavera...... speriamo che il blog si svegli!!!
Forza ragazzi chi ha vele da vendere?
A presto e grazie.
Giuseppe.
Forza ragazzi chi ha vele da vendere?
A presto e grazie.
Giuseppe.
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Mercatino: cerco...vendo...scambio...regalo
Pagina 1 di 1