Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a Tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a Tutti Empty Ciao a Tutti

Messaggio  Sergio DANGI BLU Mer Nov 17, 2010 7:14 pm

Lo so, mi conoscete gia ma volevo dare un incoraggiamento ai nuovi iscritti Very Happy
Un saluto a tutti! pirat
Mi chiamo Sergio, ho 53 anni e vivo a Cagliari; sono sposato e ho un figlio di 7 anni.
Di professione faccio il medico rianimatore in un ospedale cittadino e nel poco tempo libero cerco di coltivare qualche hobby.
Nel novembre del 1997, non più ragazzino, insieme alla mia compagna di allora, ho fatto un corso di vela di primo livello.
Non eravamo mai stati su una barca a vela prima di allora e siamo rimasti entrambi folgorati.
Da allora abbiamo iniziato a cercare la "nostra" barchetta nei porticcioli e nei cantieri della Sardegna, negli annunci sulle riviste
e su internet. Poi siamo passati a curiosare nei porticcioli della penisola e alla fine....ecco il Segugio, ed è stata un'altra folgorazione!
Dangi galleggiava placidamente in tripla fila nel porticciolo di Anzio e, diciamocelo francamente, non era poi messa troppo bene.
Però quella barca panciuta e accogliente ci affascinò da subito e la comprammo.
Ad aprile del 1998 facemmo la traversata verso la Sardegna e da allora "Dangi Blu" (così la ribattezzammo) divenne la nostra piccola casetta galleggiante.
Molte cose sono cambiate negli anni ma Dangi Blu è sempre qui con me.
La passione per questa barca mi ha spinto, giusto un anno fa, a creare un Blog dedicato al Classis Segugio ( www.classis-segugio.blogspot.com )
e questo Forum nel quale ho una doppia personalità: "Gufoblu" come Amministratore e "Sergio DANGI BLU" come semplice utente.
Buon Vento! Very Happy
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari