Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amici comuni

2 partecipanti

Andare in basso

Amici comuni Empty Amici comuni

Messaggio  Francesco SAMY Sab Lug 24, 2010 2:46 pm

Ciao Fofo' , ti avevo mandato un messaggio privato , ma probabilmente sei in vacanza . Il mio amico crotonese che lavoa come ing, alla Danieli di Buttrio è anche il nipote del custode della sede L N I di Crotone . Tu dove tieni Luigia 1 ??? Ciao Francesco
Francesco SAMY
Francesco SAMY

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Amici comuni Empty non ho capito

Messaggio  Fofò LUIGIA1 Mer Lug 28, 2010 12:20 pm

Quando dici messaggi privati intendi sempre il blog o su tiscali?
Fofò LUIGIA1
Fofò LUIGIA1

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 57
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Amici comuni Empty conoscente comune

Messaggio  Fofò LUIGIA1 Mer Lug 28, 2010 3:31 pm

Ciao Francè ti rimando il messaggio per l'ennesima volta.Voglio sapere se hai ricevuto il messaggio del 27/07.In ogni caso te lo ripeto,il custode della lega,è il sig. Brio Peppino e parenti,nipoti e figli.Ti dirò di più,lo zio Peppino ha salvato la vita a mio fratello Tommaso 35 anni fa.Se mio fratello oggi è insieme a noi lo dobbiamo a zio Peppino.La barca la tengo ormeggiata alla banchina del dott. Ussia a fianco il distributore di De Santis è di fronte alla lega navale.Penso di essere stato abbastanza chiaro.Ti saluto ed un presto a risentirci.Ciao Ciccio da Fofò. :scratch: :scratch:
Fofò LUIGIA1
Fofò LUIGIA1

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 57
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

Amici comuni Empty Re: Amici comuni

Messaggio  Francesco SAMY Gio Lug 29, 2010 5:14 pm

Ciao Fofo' , quando parlo di messaggi privati non intendo la tua mail diretta , che ignoro , ma una delle possibilita' del blog ( indicata in alto accanto ad indice...ecc ) . E' un sistema a cui ricorrere nei rapporti interpesonali . Ciao Francesco
Francesco SAMY
Francesco SAMY

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Amici comuni Empty Re: Amici comuni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.