Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie Dangi Blu!

4 partecipanti

Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Sergio DANGI BLU Sab Mar 13, 2010 12:22 am

Desidero inaugurare questo spazio ringraziando la mia barchetta Rolling Eyes
Questa mattina era una giornata grigia e uggiosa, fredda e senza vento; sono andato in pontile e ho deciso di girare la barca che avevo lasciato ormeggiata di prua per fare dei lavori sul musone. Ho mollato gli ormeggi e sono uscito.....da solo.
E' stata solo un'oretta, forse meno, ma tenere la barra e far girare l'elica nell'acqua calma del porto, anche senza alzare le vele, mi ha rilassato tantissimo. Tornato all'ormeggio, di poppa, ho aperto i passauomo e gli oblò e ho lasciato che l'aria fresca entrasse e portasse via quell'odore di chiuso e di stantio che hanno le barche confinate in porto da troppo tempo. Mentre tutta la barca respirava, ho rassettato e riordinato con calma.
Ho trascorso così una mattina senza fare nulla di speciale ma è stata una mattina piacevole; una delle tante piacevoli giornate che la mia barca mi regala. Grazie Dangi Blu! Very Happy ❤
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Re: Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Marco CARPE DIEM Mar Mar 16, 2010 12:20 am

Condivido Sergio, è proprio questa la magia che la barca ci trasmette, è fantastico. Comunque visto che siamo in vena di esaltare le caratteristiche del Segugio io ti dico che secondo me nella nostra barca è difficile che si accumuli cattivo odore sotto coperta. Forse perchè ci sono diversi oblò che consentono un buon passaggio di aria oppure a causa dei legni che sono di qualità. Fatto sta che spesso noto che in barche di altri l'odore non è dei migliori mentre nel mio segugio non c'è mai cattivo odore. che ne dici?

Un'altra cosa, il 30 marzo sarò a Cagliari per una riunione a 12 che durerà circa un'ora. Se non hai impegni potremmo conoscerci di persona, magari al porto proprio da Dangi Blu? Fammi sapere se ci sei e se si può fare che in caso metto l'aereo di ritorno un po' più comodo.

Ciao
Marco
Marco CARPE DIEM
Marco CARPE DIEM

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Re: Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Gufoblu Mar Mar 16, 2010 12:58 am

Shocked Vieni a Cagliari? Ma dai Marco, figurati se non mi tengo libero per conoscerti e fare due chiacchiere! Dimmi solo in quali ore saresti libero da impegni così mi organizzo anche io. Dove avrai la riunione? Magari ti passo a prendere e andiamo a mangiare qualcosa di fronte al pontile dove sonnecchia Dangi Blu. Sarà un vero piacere Very Happy
Riguardo al cattivo odore a bordo, molto dipende dal luogo dove si ha l'ormeggio. A puzzare è soprattutto l'acqua del porto che rimane nel wc... Ho imparato a versarci, prima di chiudere la barca, un secchio di acqua dolce e in questo modo va decisamente meglio. Inoltre lascio sempre aperti i due oblò del bagnetto in modo che l'aria circoli...
Gufoblu
Gufoblu
Admin

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 65
Località : Sardegna - Cagliari

http://classis-segugio.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Re: Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Marco CARPE DIEM Mar Mar 16, 2010 6:17 pm

Vado in Via Santa Margherita, 8 il giorno 30 marzo. Credo che per pranzo sarò occupato ma se per te va bene potremmo prendere un caffè insieme al porto verso le 15. Posso raggiungere il porto anche con il taxi non preoccuparti di passare a prendermi magari non ti è comodo, per me non c'è problema.
Fammi sapere se riesci a liberarti in modo che fisso l'aereo di conseguenza

Ciao
Marco
Marco CARPE DIEM
Marco CARPE DIEM

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Re: Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Sergio DANGI BLU Mar Mar 16, 2010 6:42 pm

Via Santa Margherita è proprio di fronte all'ospedale dove lavoro. Facciamo così: mi tengo comunque libero il pomeriggio e ci vediamo assolutamente almeno per un caffè Cool
Ti invio un MP.... Wink
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty ???

Messaggio  Bruno ILA Ven Mar 19, 2010 1:41 am

Anche io sarò a Cagliari il 30 marzo . Ma proprio non mi va di incontrare il tuo brutto ceffo.

Per farmi riconoscere verrò come mi hai postato .

Ma come hai fatto a sapere che quello ero proprio io sul Segugio mascherato ?

Adesso tutti penseranno che io vado sempre in giro conciato a quel modo.

Questo non dovevi farmelo; vecchio burlone.

Ma non fa niente; ti voglio bene lo stesso.

Un abbraccione fortissimo.
Bruno ILA
Bruno ILA
Bruno ILA

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty ?????

Messaggio  Bruno ILA Ven Mar 19, 2010 1:51 am

Ciao Marco,

Detto tra me e te, spero che sia chiaro che con il ns GRANDE SERGIO scherzavo. E' un bel pò che non mi affacciavo al ns baretto, e sbirciando quà e là mi sono inserito per "sfrogoliare" un pò Sergio.

Un caro saluto anche a te,
Bruno ILA
Bruno ILA
Bruno ILA

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Re: Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Sergio DANGI BLU Ven Mar 19, 2010 9:15 am

Bruno ILA ha scritto:... Ma come hai fatto a sapere che quello ero proprio io sul Segugio mascherato ?

Adesso tutti penseranno che io vado sempre in giro conciato a quel modo...

Ero certo che quello fossi tu, era l'unico brutto ceffo sulla barca Laughing Laughing Laughing
Se non mi mandi un'altra foto ti resterà questo avatar a vita, cerca di provvedere.... Razz
Comunque a me piace, l'unico problema è che non ti si vede bene il viso.

Per Marco: hai ricevuto il mio MP? pirat
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Re: Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Marco CARPE DIEM Lun Mar 22, 2010 7:33 pm

Ciao Brutto ceffo, quindi ci sarai anche tu? Sarebbe bellissimo.

Per Sergio, ho letto solo ora il tuo MP e ti ho risposto
Marco CARPE DIEM
Marco CARPE DIEM

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grazie Dangi Blu! Empty Re: Grazie Dangi Blu!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.