Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON 2016 a tutti i Naviganti

3 partecipanti

Andare in basso

BUON 2016 a tutti i Naviganti Empty BUON 2016 a tutti i Naviganti

Messaggio  Pierluigi PENELOPE Mer Gen 20, 2016 2:41 am

Eih ci siete ??? clap
boing E' iniziato un nuovo anno, e fra un pò si comincia a pensare a spiegare le vele, o fare carena, decidete cosa sia più bello pensare
Volevo approfittare e permettermi di dare seppur in ritardo, il benvenuto ad un altro nuovo anno, pieno di buon vento per tutti Voi e per tutti i gusti.
Ah oggi ho scoperto da un puntino sulla murata, che il mio segugio originariamente era giallo, proprio come quello della foto del blog (vai a capire che bisogno c'era di farlo bianco).
PS: se risulto ancora nell'anonimato prendetevela con Gufo blu Smile

Buon vento a tutti heilà
Pierluigi PENELOPE
Pierluigi PENELOPE

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 54
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

BUON 2016 a tutti i Naviganti Empty Buon 2016

Messaggio  Giovanni KUCA Mer Gen 20, 2016 9:04 am

Ciao Fanciulli...
iniziato bene per voi questo 2016 ? ..io sono alla presa con scelte campali...cambiare barca e prendere un 38 (giusto per muovermi con più scioltezza) ? ..completare i lavori a bordo di Kuca e se si...quando ?
Ho appena finito di cambiare il plexi degli oblò...e le ho anche preso una plancetta di poppa....giusto x avere un po' più spazio....in effetti...ho anche cambiato il rubinetto del bagno...
Ora mi chiedo...le faccio le vele ? Ho due preventivi per genoa e randa, entrambi ad euro 2000...che ve ne sembra ?
Voi siete in periodo di "sistemazioni" o state navigando ?
Buon vento...
Giovanni
Giovanni KUCA
Giovanni KUCA

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.06.14

Torna in alto Andare in basso

BUON 2016 a tutti i Naviganti Empty Re: BUON 2016 a tutti i Naviganti

Messaggio  Sergio DANGI BLU Gio Gen 21, 2016 4:32 pm

Ciao ragazzi!!!!! heilà
Perdono, perdono, perdono.....sono un pessimissimo Ospite. Non ho neppure fatto gli Auguri di Buone Feste Sad Sad Sad Rolling Eyes
Rimedio ora sebbene in tremendo ritardo: BUON ANNO!!! beer
Finalmente sono riuscito a scrivere il post di presentazione di Penelope, il Segugio di Pierluigi il quale entra a far parte a tutti gli effetti del gruppo Armatori del Forum heilà
E' vero, tra poco bisognerà muoversi per i lavori primaverili.... che stress devil
Ragazzi, fate quello che volete ma tenete in forma i Segugi; non c'è niente di più brutto ed insicuro di una barca trascurata.
Un abbraccio a tutti e BUON VENTO!!! viva
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

BUON 2016 a tutti i Naviganti Empty Re: BUON 2016 a tutti i Naviganti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.