Riscaldamento invernale
2 partecipanti
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1
Riscaldamento invernale
Allora amici, scusate la prolissità. Ma sono un oramai cinquantenne desideroso di imparare. Per vivere a bordo fino la prossima estate, non in mari tropicali aihmè ma in marina, cosa consigliereste come impianto di riscaldamento, con l'esclusione per quest'anno del Webasto?
Stufetta a resistenza elettrica e ventola?
Termosifone ad olio?
Altro?
Vorrei stare al caldo ma non come De Laurentis sul suo motoscafo, per intenderci.
E non devo nemmeno scalddarmi in rada. In banchina, comodamente allacciato alla colonnina della corrente elettrica.
So che avrete la risposta giusta.
BV
Stufetta a resistenza elettrica e ventola?
Termosifone ad olio?
Altro?
Vorrei stare al caldo ma non come De Laurentis sul suo motoscafo, per intenderci.
E non devo nemmeno scalddarmi in rada. In banchina, comodamente allacciato alla colonnina della corrente elettrica.
So che avrete la risposta giusta.
BV
Pierluigi PENELOPE- Messaggi : 12
Re: Riscaldamento invernale
La prima che hai detto!
Da quest'anno nel mio Club sono state installate colonnine con contatore di corrente che erogano solo dopo inserimento di una scheda prepagata Quindi faccio un uso molto parsimonioso della corrente elettrica.
Un'alternativa simpatica ed economica potrebbe essere questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Terza alternativa, adottata da qualcuno nel club, .... RISCALDAMENTO UMANO!!!
Ciaooooo
Da quest'anno nel mio Club sono state installate colonnine con contatore di corrente che erogano solo dopo inserimento di una scheda prepagata Quindi faccio un uso molto parsimonioso della corrente elettrica.
Un'alternativa simpatica ed economica potrebbe essere questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Terza alternativa, adottata da qualcuno nel club, .... RISCALDAMENTO UMANO!!!
Ciaooooo
Sergio DANGI BLU- Admin
Re: Riscaldamento invernale
Fantastico. Un esperimento coi vasetti lo faccio.
Ti confermo che anche da me la colonnina eroga luce ed acqua con lo stesso sistema, sigh!
Grazie di cuore per la risposta. Appena finito il "trasloco", mando qualche altra foto
BV
Ti confermo che anche da me la colonnina eroga luce ed acqua con lo stesso sistema, sigh!
Grazie di cuore per la risposta. Appena finito il "trasloco", mando qualche altra foto
BV
Pierluigi PENELOPE- Messaggi : 12
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1