Barca...radio
3 partecipanti
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1
Barca...radio
Dopo molti anni di onorato servizio, la vecchia autoradio che avevo installato in dinette ha esalato l'ultimo respiro...R.I.P.!!
Ho subito rimediato alla dolorosa perdita installando un sintolettore Sony senza lettore CD ma con Bluetooth per sentire la musica direttamente dall'iphone o ipod o anche da una chiavetta USB. A questo punto cambierei anche le vecchie casse Audiola che gracchiano parecchio
Si intravedono ai margini di questa foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei mantenere la stessa tipologia senza forare la paratia...Avete qualche buon prodotto (che non costi un botto) da consigliarmi?
Graziemille
Ho subito rimediato alla dolorosa perdita installando un sintolettore Sony senza lettore CD ma con Bluetooth per sentire la musica direttamente dall'iphone o ipod o anche da una chiavetta USB. A questo punto cambierei anche le vecchie casse Audiola che gracchiano parecchio
Si intravedono ai margini di questa foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vorrei mantenere la stessa tipologia senza forare la paratia...Avete qualche buon prodotto (che non costi un botto) da consigliarmi?
Graziemille
Sergio DANGI BLU- Admin
Re: Barca...radio
Mi spiace ...non ho suggerimenti validi ...la mia vecchia autoradio estraibile....resiste imperterrita ...Niente informatica ...sul Samy . In compenso le vele.. ...Franz
Francesco SAMY- Messaggi : 198
Ciao Franz
Per me uno dei piaceri dello stare in barca è ascoltare della buona musica...
Nulla di sofisticato ma anche le orecchie vogliono la loro parte
Per me uno dei piaceri dello stare in barca è ascoltare della buona musica...
Nulla di sofisticato ma anche le orecchie vogliono la loro parte
Sergio DANGI BLU- Admin
Ciao a tutti, Sergio penso che un bel foro rettangolare in paratia non sia uno sfregio. Io l'ho fatto 5 anni fa con un'autoradio (lettore Cd, USB) 2 casse interne e 2 esterne con switch per VHF funziona benissimo. Volevo mettere delle foto ma dopo mezz'ora di tentativi mi arrendo. Ciao
Pino PETERPAN- Messaggi : 145
Sergio DANGI BLU- Admin
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1