Tanti, tanti Auguri
4 partecipanti
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1
Re: Tanti, tanti Auguri
Grazie Pino!!
Ricambio con affetto ed estendo a tutti gli amici Segugisti.
BUONE FESTE A TUTTI!!!
Ricambio con affetto ed estendo a tutti gli amici Segugisti.
BUONE FESTE A TUTTI!!!
Sergio DANGI BLU- Admin
Auguri !!!
Ciao Ragazzi..
Tanti tanti Auguri di Buon Natale !!!!
Passato bene il 25 ?
Che aria tira dalle vostre parti ? Qui oggi C'era una giornata decente..ma senza vento.
Io procedo nella cura della mia bella Kuca...
Spero avremo modo di chiacchierare un po'...oggi leggevo l'articolo sul bompresso.
Pensavo...dopo tanto parlare...non avete postato alcun commento sulla riuscita del progetto.
A presto e, se non ci si sente prima, felice 2015
Giovanni
Tanti tanti Auguri di Buon Natale !!!!
Passato bene il 25 ?
Che aria tira dalle vostre parti ? Qui oggi C'era una giornata decente..ma senza vento.
Io procedo nella cura della mia bella Kuca...
Spero avremo modo di chiacchierare un po'...oggi leggevo l'articolo sul bompresso.
Pensavo...dopo tanto parlare...non avete postato alcun commento sulla riuscita del progetto.
A presto e, se non ci si sente prima, felice 2015
Giovanni
Giovanni KUCA- Messaggi : 47
Ciao Giovanni e tanti cari Auguri anche a te
Adesso gli amici segugisti possono vedere anche la tua faccia barbuta.....qui e sul Blog
Buon fine anno e miglior inizio a tutti!!!
Adesso gli amici segugisti possono vedere anche la tua faccia barbuta.....qui e sul Blog
Buon fine anno e miglior inizio a tutti!!!
Sergio DANGI BLU- Admin
AUGURI ANCHE A VOI .
A proposito Sergio come è finita la spedizione sugli sci ? Io sono appena rientrato da Ravascletto-Monte Zoncolan.Neve poca e tanto freddo comunque la quasi totalità delle piste era praticabile grazie alla neve programmata . Un caro saluto Francesco
A proposito Sergio come è finita la spedizione sugli sci ? Io sono appena rientrato da Ravascletto-Monte Zoncolan.Neve poca e tanto freddo comunque la quasi totalità delle piste era praticabile grazie alla neve programmata . Un caro saluto Francesco
Francesco SAMY- Messaggi : 198
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1