guarnizioni passauomo
4 partecipanti
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1
guarnizioni passauomo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso acquistare le guarnizioni dei passauomo? Quando piove molto con vento, l'acqua penetra ed ho verificato che nonostante i vari emollienti (vasellina), sono ormai secche e logorate dal tempo. Ne occorrono circa 3.5 mt sono di sezione rettangolari, comunque allego foto.
Ciao Pino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
qualcuno sa dove posso acquistare le guarnizioni dei passauomo? Quando piove molto con vento, l'acqua penetra ed ho verificato che nonostante i vari emollienti (vasellina), sono ormai secche e logorate dal tempo. Ne occorrono circa 3.5 mt sono di sezione rettangolari, comunque allego foto.
Ciao Pino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Pino PETERPAN- Messaggi : 145
Re: guarnizioni passauomo
Ciao Pino
Io ho avuto lo stesso problema. Le guarnizioni originali sono introvabili (almeno qui); ho risolto aggiungendo una guarnizione anche nella scanalatura più esterna che si vede anche nelle foto. Serve una guarnizione a sezione rettangolare, ti consiglio di farti un giretto dai rivenditori e farti regalare qualche centimetro di quelle che ti sembrano più adattabili e le provi...
Fammi sapere
Io ho avuto lo stesso problema. Le guarnizioni originali sono introvabili (almeno qui); ho risolto aggiungendo una guarnizione anche nella scanalatura più esterna che si vede anche nelle foto. Serve una guarnizione a sezione rettangolare, ti consiglio di farti un giretto dai rivenditori e farti regalare qualche centimetro di quelle che ti sembrano più adattabili e le provi...
Fammi sapere
Sergio DANGI BLU- Admin
guarnizioni passauomo
ho il medesimo problema, proprio in questi giorni ho chiesto , inutilmente, a varii costruttori di serramenti metallici ora devo provare dai rivenditori di articoli da campeggio. Se ho notizie sarà mia premura farvelo sapere. Saluti
Massimo JEREMY JONES- Messaggi : 62
Ho anche mandato un'email all'azienda costruttrice dei passauomo FOAN ed ho avuto risposta negativa sulla disponibilità delle guarnizioni.
Massimo, facciamo entrambi ricerche, chi le trova prima avvisa l'altro. Grazie
Ciao Pino
Massimo, facciamo entrambi ricerche, chi le trova prima avvisa l'altro. Grazie
Ciao Pino
Guarnizioni passauomo
Io non ho potuto far altro che acquistare una guarnizione quadrata, renderla rettangolare con le formici, ed inserirla con l'ausilio di bostic. Questo per il passauomo del quadrato.. Stessa cosa, lasciandola così com'è, per gli oblò circolari. Spero che anche non richiesto, sia stato comunque un parere che arricchisce le conoscenze del blog.
Ciauu
Ciauu
Pierluigi PENELOPE- Messaggi : 12
BostiK!!!!!!! ti auguro che duri, ho molte perplessità. Invece io ho risolto ad inizio stagione,: smontate le guarnizioni, pulite bene e lasciate all'ammollo con olio di vaselina, pulito con alcool la canaletta, riposzionato il tutto e messo all'esterno un sottilissimo strato di Sikaflez, non passa una GOCCIA!!- Ciaopierluigi ha scritto:Io non ho potuto far altro che acquistare una guarnizione quadrata, renderla rettangolare con le formici, ed inserirla con l'ausilio di bostic. Questo per il passauomo del quadrato.. Stessa cosa, lasciandola così com'è, per gli oblò circolari. Spero che anche non richiesto, sia stato comunque un parere che arricchisce le conoscenze del blog.
Ciauu
Immaginavo di aver detto un'eresia. É che da me li c'era una specie di guarnizione grigia spugnosa a salamino. Fermata appunto col bostik. Ecco perché ne mancava metá. Cmq quella che ho messo é a pressione, il bostik era emulativo. Ma a ato punto, é stata la pruma e ultima volta che lo do. Ho anche il sikaflex.
Grazie per la pazienza. Ai prossimi post. BV
Grazie per la pazienza. Ai prossimi post. BV
Pierluigi PENELOPE- Messaggi : 12
Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/ :: Il Baretto del Porto
Pagina 1 di 1