Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly! Empty Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly!

Messaggio  Attilio CARLY Dom Lug 04, 2021 2:01 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Attilio e sono armatore di Carly, il Segugio numero 129 del 1981. Ho trovato la barchetta all'Isola d'Elba ormai tre anni fa sepolta da un dito di terra, e non ho resistito a portarmela dietro a Fiumaretta di Ameglia, dove ha ritrovato calde carezze e il sapore del sale. Spero di mettere presto qualche foto e soprattutto di tornare a vedere qualche scambio di idee su questo bellissimo ma un po' addormentato blog. Buon vento a tutti!

Attilio CARLY

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.07.21

A Francesco SAMY piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly!

Messaggio  Francesco SAMY Dom Ago 01, 2021 7:03 pm

Ciao Carly, hai ragione il forum è ormai asmatico .All'inizio però è stato veramente attivo . Io sono proprietario del Samy dal 1990 . La mia vocazione era per fare regate di club . Ne ho fatte veramente tante con grandi soddisfazioni per ottimi piazzamenti di classe. Poi il tempo passa, il Covid imperversa e tutto si impigrisce. Comunque nella nostra nutrita corrispondenza troverai le risposte ai tuoi eventuali problemi. Non metterti ad aspettare risposte perchè solo in pochi, di tanto in tanto, buttiamo un occhio sul forum.
Ben arrivato ...ed il segugio è veramente una gran barca . Cordiali saluti Francesco
Francesco SAMY
Francesco SAMY

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly!

Messaggio  Gufoblu Mer Set 08, 2021 4:35 pm

Ciao Attilio e ciao Carly; benvenuti nella comunità degli armatori del Classis Segugio!! beer
Complimenti per aver riportato in vita un Segugio agonizzante, hai fatto davvero un'opera emerita e non vedo l'ora di poter vedere qualche immagine della tua barca e di presentarla nel Blog.
Approfitto per salutare caramente anche Francesco SAMY e tutti gli amici che si affacceranno per curiosare. Very Happy
Come creatore e Amministratore del Blog e del Forum associato non posso che fare ammenda per aver abbandonato la mia creatura
Lo so, le giustificazioni sarebbero tante ma alla fine la responsabile vera di questo stato agonizzante del Forum è, ahimè, la pigrizia Sleep Embarassed
C'è però ancora una speranza.... Dal 1 giugno di quest'anno sono in pensione e di conseguenza il tempo libero è decisamente aumentato boing
Pertanto, se anche gli altri amici Armatori mi daranno una mano, possiamo cercare di riprendere l'abbrivio e ripartire con slancio
I temi di discussione non mancano di certo e tutti possiamo dare il nostro contributo per tenere vivo e attivo il Forum.
Durante la stagione estiva stando in barca abbiamo pensato a tanti lavoretti e migliorie da poter fare sul nostro Segugio.
Per quanto mi riguarda ho pensato, fra le altre cose, di installare un pannello solare per migliorare l'indipendenza energetica quando si sta in rada.
Immagino che Attilio, da novello segugista, abbia una lista lunghissima di "cosette" da fare sul suo Carly. Bene, parliamone insieme, sarà interessante per tutti.
Spero di rileggervi prestissimo.
buon vento
Sergio heilà
Gufoblu
Gufoblu
Admin

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 65
Località : Sardegna - Cagliari

http://classis-segugio.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly! Empty Benvenuto

Messaggio  Pino PETERPAN Dom Set 12, 2021 12:07 am

Ciao Attilio,benvenuto fra noi armatori, Carly è la nostra ultima arrivata, quindi le riserviamo un applauso speciale in quanto ha ridato vita al nostro blog.
Il nostro instancabile fondatore/moderatore del blog, Sergio, avrà tempo non solo per godersi la meritata pensione, ma anche per tenere vivo questo piccolo porto di Segugi. Buon vento Carly e di nuovo benvenuto Attilio.
Pino PETERPAN
Pino PETERPAN

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 66
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly! Empty Re: Ciao a tutti, mi presento e vi presento Carly!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.