Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

3 partecipanti

Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Pino PETERPAN Mar Set 27, 2016 10:14 pm

Ciao ho deciso di rimuovere il finto Treadmaster ormai logoro e brutto, voglio passare ad una soluzione definitiva col Kiwi Grip. Ho dubbi solo sullo spessore da dare. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vedo dalle foto di Game One un ottimo lavoro, il suo armatore Enrico mi può dare suggerimenti? Grazie Pino
Pino PETERPAN
Pino PETERPAN

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 66
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty Re: sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Pino PETERPAN Ven Apr 28, 2017 12:26 am

Ciao, così finalmente ho rimosso il treadmaster e rifatto coperta: riportato al piano di coperta le isole utilizzando resina epox con uno strato di Coremat (2 mm) ed un tessuto lana di vetro (0,7 mm), tessuto peel ply poi rimosso infine carteggiatura ed  antiscivolo Kiwigrip.  Materiali utilizzati: 7 kg resina epox,7 mq coremat,10 mq tessuto lana di vetro, 7 mq peel ply, 3 kg Kiwigrip. Spesa materiali circa 550 euro.
E' stato un lavoro impegnativo, ma vedendo il risultao finale, ne sono soddisfatto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pino PETERPAN
Pino PETERPAN

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 66
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty Re: sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Francesco SAMY Ven Apr 28, 2017 9:40 pm

Ciao Pino ,
solo una domanda....come hai fatto a togliere il vecchio treadmaster. Io alcuni anni fa avevo cominciato con i due pezzi piu' piccoli accanto al pozzetto e dopo aver provato di tutto ed aver quasi lesionato la vetroresina, mi ero fermato . Ti mandero' foto del Samy . Io ho finito per dare vernice antisdrucciolo nei 4 settori piu' piccoli e consolidare il vecchio treadmaster con uno smalto opaco bianco . Dopo diversi anni il risultato è ancora più che accettabile . Cordiali saluti Francesco
Francesco SAMY
Francesco SAMY

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty Re: sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Pino PETERPAN Ven Apr 28, 2017 11:24 pm

Ciao Francesco. un piacere ritrovarti!!!! Ho rimosso tutto il treadmaster in mezza giornata: molto lavoro di muscoli braccia, raschietta e talvolta, se opponeva resistenza, pistola termica che ammorbidiva tanto. Ricambio i saluti, Pino
Pino PETERPAN
Pino PETERPAN

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 66
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty Re: sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Pino PETERPAN Ven Apr 28, 2017 11:26 pm

Francesco SAMY ha scritto:Ciao Pino ,
solo una domanda....come hai fatto a togliere il vecchio treadmaster. Io alcuni anni fa avevo cominciato con i due pezzi piu' piccoli accanto al pozzetto e dopo aver provato di tutto ed aver quasi lesionato la vetroresina, mi ero fermato . Ti mandero' foto del Samy . Io ho finito per dare vernice antisdrucciolo nei 4 settori piu' piccoli e consolidare il vecchio treadmaster con uno smalto opaco bianco . Dopo diversi anni il risultato è ancora più che accettabile . Cordiali saluti Francesco

Ciao Francesco. un piacere ritrovarti!!!! Ho rimosso tutto il treadmaster in mezza giornata: molto lavoro di muscoli braccia, raschietta e talvolta, se opponeva resistenza, pistola termica che ammorbidiva tanto. Ricambio i saluti, Pino
Pino PETERPAN
Pino PETERPAN

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 66
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty Re: sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Francesco SAMY Dom Apr 30, 2017 9:17 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao Pino come preannunciato ti mando tre foto della coperta del Samy . Francesco
Francesco SAMY
Francesco SAMY

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty Re: sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Giovanni KUCA Lun Mag 08, 2017 12:38 pm

Ciao Ragazzi..
Davvero un bel lavoro...complimenti !!
Io penso di cimentarmi quest'anno...da me..niente treadmaster...è stato dato un antisdrucciolo che va ripreso...penso che userò il gelcoat...
A presto
Giovanni
Giovanni KUCA
Giovanni KUCA

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.06.14

Torna in alto Andare in basso

sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip Empty Re: sostituzione Treadmaster con antisdrucciolo Kiwi Grip

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.