RIPULIRE IL TREDMASTER

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RIPULIRE IL TREDMASTER

Messaggio  Massimo JEREMY JONES il Dom Giu 19, 2011 10:44 pm

Con l'occasione di far carena ho pensato bene di ripulire il tred master anche perchè il marrone originale proprio non mi piace, e qui sorge il dilemma, acquistare il tred core grigio ( prodotto praticamente introvabile in zona ) e con un costo di circa 95 euro per 750gr oppore avvalersi di un prodotto alternativo? Ho optato
per il deco dek bianco della Cecchi che costa poco meno della metà.
Una volta trattato il tredmaster con il decodek ho dovuto trattarlo con altre due mani di decoclear perchè secondo me il bianco assorbe molto lo sporco.
Spero che queste notizie possano tornare utili
Massimo JEREMY JONES

Tornare in alto Andare in basso

Ripulire il tredmaster

Messaggio  Massimo JEREMY JONES il Mar Giu 21, 2011 9:50 pm

per concludere il discorso posso dire che, a parte la questione estetica, i costi si sono rivelati alti, il prodotto non so se sia veramente valido, mentre so per certo che la Cecchi non lo produce ( o commercializza ) più. Un caro saluto a tutti .
Massimo JEREMY JONES

Re: RIPULIRE IL TREDMASTER

Messaggio  Marco CARPE DIEM il Mar Lug 05, 2011 7:39 pm

Massimo io ho trovato un artigiano che mi ha fatto tutto il lavoro (veramente ben fatto) con gelcoat bianco. La barca ha cambiato aspetto. Mi sembra di capire che tu hai quasi finito altrimenti ti davo il numero. Fammi sapere se ne puoi avere bisogno, sono rimasto molto soddisfatto.

saluti
Marco CARPE DIEM

Messaggio  Sergio DANGI BLU il Mer Lug 06, 2011 2:08 am

Come sapete, diversi anni fa ho sostituito il Tredmaster ormai logoro con lo stesso prodotto originale ma grigio chiaro. Trovo che sia un ottimo materiale (anche se indubbiamente caro) come antisdrucciolo e anche esteticamente non mi dispiace affatto.
Essendo una miscela di sughero e gomma, lo pulisco con un detergente comune e uno spazzolone non troppo duro. L'ultima volta ho usato anche l'idropulitrice (con cautela) e devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente. Very Happy
Sergio DANGI BLU
Admin

Ripulire il tredmaster

Messaggio  Massimo JEREMY JONES il Gio Lug 07, 2011 7:35 pm

Ti ringrazio Marco ma ormai il lavoro è andato , In linea di massima non mi posso lamentare anche perchè il tred master non era rovinato. Vorrei sapere se quancuno ha usato il decodek e che cosa ne pensa. Grazie e saluti
Massimo JEREMY JONES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: