Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

elica max prop

3 partecipanti

Andare in basso

elica max prop Empty elica max prop

Messaggio  Fofò LUIGIA1 Sab Apr 02, 2011 9:46 am

Ciao Sergio,come va,spero bene.Ti scrivo per chiederti come sempre un favore.Come tu sai, io non so come mettere le foto e come fare un annuncio per mettere sul blog la mia elica max prop in vendita.Se non ti chiedo troppo e non ti secca farlo puoi mettere sul nostro mercatino la mia elica,così in questo modo invitiamo anche gli altri a mettere qualcosa di loro sul mercatino e potrebbe diventare una bella cosa per il nostro blog,far crescere questo mercatino con tanti articoli :da vendere,da barattare. Se vuoi farlo,sempre se hai il tempo,fammi sapere se hai ancora le foto.Ti saluto con grande simpatia è spero che un giorno ci potremmo conoscere di persona.CIAO DA FOFò LUIGIA 1" da CROTONE BAY BAYYYYYYYYY
Fofò LUIGIA1
Fofò LUIGIA1

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 57
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

elica max prop Empty elica max prop

Messaggio  Marco CARPE DIEM Mer Apr 06, 2011 5:27 pm

Ciao Luigi,
a me non interessa perchè già ce l'ho ma mi incuriosisce il perchè tu abbia deciso di venderla. Ci racconti per cortesia?

Io invece mi trovo molto bene e la consiglierei a tutti quindi se proprio non la vuoi suggerisco agli altri amici Segugisti di acquistarla, magari l'avessi trovata io usata!!! :bounce:

ciao
Marco
Marco CARPE DIEM
Marco CARPE DIEM

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

elica max prop Empty Re: elica max prop

Messaggio  Sergio DANGI BLU Mer Apr 06, 2011 6:40 pm

Ragazzi, siamo terribilmente OFF TOPIC!! Shocked
Questa sezione è riservata ai saluti di benvenuto, non al mercatino..... Rolling Eyes
Vabbè....poi dirò a GUFOBLU di dare una rassettata.... Laughing Laughing Laughing clown
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

elica max prop Empty max prop

Messaggio  Fofò LUIGIA1 Dom Apr 10, 2011 3:18 pm

Marco CARPE DIEM ha scritto:Ciao Luigi,
a me non interessa perchè già ce l'ho ma mi incuriosisce il perchè tu abbia deciso di venderla. Ci racconti per cortesia?

Io invece mi trovo molto bene e la consiglierei a tutti quindi se proprio non la vuoi suggerisco agli altri amici Segugisti di acquistarla, magari l'avessi trovata io usata!!! :bounce:

ciao
Marco
ti tolgo questa curiosità.Mi trovo meglio con una 3 pale fissa perché ho un 13 cv che è molto lento,invece con la 3 pale mi spinge meglio la barca. Io non l'ho mai montata,la usava il vecchio proprietario che usava la barca solo per fare regate.
Fofò LUIGIA1
Fofò LUIGIA1

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 57
Località : Crotone

Torna in alto Andare in basso

elica max prop Empty Re: elica max prop

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.