E' arrivata Claudia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

E' arrivata Claudia

Messaggio  Marco CARPE DIEM il Gio Mar 03, 2011 2:02 am

Carissimi vi annuncio con immensa gioia che oggi alle 16 25 e' nata Claudia Stellin: alta 49 cm e di 3.260kg, segni particolari bellissima. Conto presto di potervi mandare delle foto ma solo quando queste ritrarranno Claudia con la sorella a bordo del Carpe Diem!!!! Fino ad allora dovrete aspettare... Abbiate pazienza ma non vorrei mai che l'oste mi richiami all'ordibe perche' fuori tema di forum;-)

Marco CARPE DIEM

Tornare in alto Andare in basso

Re: E' arrivata Claudia

Messaggio  Sergio DANGI BLU il Gio Mar 03, 2011 12:57 pm

Caro Marco, condivido la tua grande gioia e rinnovo le felicitazioni per l'arrivo di Caudia nella tua bella famiglia! Very Happy :flower:
Ti prego di estendere i miei auguri più sentiti alla tua gentile Signora che ha fatto il lavoro più lungo e gravoso Very Happy
Non ti preoccupare per quel rompiscatole dell'Oste Gufoblu, è un pò burbero ma in fondo non è cattivo tant'è che ha messo
qualche cosa per Claudia nella prima pagina del Blog.... Rolling Eyes clown
Aspettiamo le foto della tua famiglia al completo! Very Happy
Un abbraccio
Sergio

Sergio DANGI BLU
Admin

RE: E' arrivata Claudia

Messaggio  Bruno ILA il Gio Mar 03, 2011 2:03 pm

Grande Marco,

Grazie per averci fatto partecipi della tua grande gioia; essa è condivisa pienamente anche da parte mia.

Ho avuto la fortuna di averla provata, a suo tempo, anche io; e di averla riprovata con ancora più intensità, quando mia figlia mi ha regalato 2 nipotini. E' una gioia che non ha di uguali.

Augurissimi a te, alla tua Signora ed alla sicuramente bellissima Claudia. Che possa crescere sana, bella, forte ed intelligente e....... aggiungerei anche "velista".
Sabato scorso sono stato a Roma, al Big Blu, ed avrei avuto piacere di prendere un caffè in tua compagnia, ma poi mi son ricordato del tuo prox lieto evento, ed ho rinunciato a fare indagini approfondite sul come poterti contattare. Ma sicuramente non mancherà l'occasione.

Hai ragione, bisogna fare sempre i conti con quel brontolone dell'Oste, e non a caso si chiama "Gufo", però posso assicurarti che ringrazio Iddio che esiste, perchè grazie a lui possiamo godere di questa impareggiabile realtà che ci permette di godere e di condividere anche di queste dolcissime gioie come la venuta di Claudia.

Un fortissimo abbraccio a tutta la tua splendida famiglia. Bruno ILA
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Bruno ILA

Messaggio  Marco CARPE DIEM il Ven Mar 04, 2011 10:32 am

Sergio sei inarrestabile. Grgazie di cuore a tutti voi è un bellissimo momento. Ho inoltrato a mia moglie un print screen della pagina del blog con il fiocco (inutile sperare che vada a curiosare da sola su un sito di vela Very Happy ) e vi saluta tutti (BUON SEGNO!). Il tema che maggiormente mi interesserà trattare prossimamente e sul quale vi invito pertanto a rilasciare i vostri commenti è "come far appassionare le figlie (la moglie viene di conseguenza!) alla vela ma soprattutto alla navigazione d'altura.

Caro Bruno ho pensato spesso al big blu e ho cercato di andarci in tutti i modi ma purtroppo non è stato possibile. Ti confesso tuttavia che gli anni precedenti sono rimasto fortemente deluso a causa della totale assenza di barche d'altura a vela. Quest'anno c'era qualcosina?

Marco CARPE DIEM

Messaggio  Francesco SAMY il Sab Mar 05, 2011 10:17 am

Ciao Marco,
certo che le provi proprio tutte per avere un alibi per cambiare il Segugio....anche quella di aumentare la famiglia :twisted: :twisted: CONCRATULAZIONI DI CUORE :bounce: :bounce: :bounce:
Mi sembra difficile convincere chi non vuole essere convinto sulla bellezza della vela .Secondo me puoi solo tentare di portarla in mare solo quando hai l'assoluta certezza ??????......che il tempo sara' e restera' buono .Se resiste al fascino del silenzio....dello sciabordio delle onde in una bolina tranquilla.....alla carezza di un vento moderato.....al sole sulla pelle au nature....... :bounce: :bounce: allora vuol dire che non hai speranza ed allora ti rimane solo il rifugio delle regate con gli amici che apprezzano....!!!!! affraid affraid
A proposito....cosa è il big blu ,,,oltre che .....grande blu ???? Ciao Francesco
Francesco SAMY

Messaggio  Marco CARPE DIEM il Gio Mar 10, 2011 4:14 pm

Ciao Francesco, grazie degli auguri. Il big blu (grande blu) è la fiera del mare di roma che quest'anno mi sembra sia stata alla quinta edizione.
Marco CARPE DIEM

Messaggio  Giuseppe BEPA il Ven Mar 11, 2011 7:56 pm

Carissimo,

felicitazioni vivissime e BUON VENTO all'intera famiglia.

Un abbraccio.
Giuseppe.

p.s.: il Big Blu è una fiera nautica che si tiene puntualmente alla fiera di Roma, ben assortita per l'ambito motoristico molto meno per la vela e soprattutto cabinati a vela, ci sono stato l'anno scorso ma niente a che vedere con il salone nautico di Genova.
Giuseppe BEPA

Messaggio  Pino PETERPAN il Ven Mar 11, 2011 11:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Complimenti Marco a te e consorte per la piccola Claudia. la gioia di diventare papa' e' anche la nostra gioia. Ci vogliono bambini/e per i nostri equipaggi, che facciano un po' di disordine nelle ns dinette, che non stiano sempre buoni e tranquilli in coperta, che imparino in fretta qualche parolaccia, che assaporino con noi "adulti" il silenzio del mare, che guardino l'orizzonte con occhi felici.
Ciao, Pino Very Happy Very Happy Very Happy
Pino PETERPAN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: