Aggiornamento palmares per ILA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aggiornamento palmares per ILA

Messaggio  Bruno ILA il Mer Feb 09, 2011 4:10 am

Come avevo preannunciato con mio precedente post, ILA nella regata del 6 febb. u.s. è salita ancora una volta sul podio dei vincitori !! UN ONOREVOLISSIMO 3° CLASSIFICATO.

E, sempre incrociando le dita, sabato prossimo ci sarà l'ultima prova del Campionato, ed ILA è un sostenitore del famoso detto......... NON C' E' DUE SENZA TRE !!!!!

Conto sul vs. tifo.

P.S. Dangi Blu, se ingrandisci un tantino la foto di Pluto, si nota il tipo di staffa che ha realizzato per posizionare il suo GPS, e...... la cippa si vede. Tiè
Bruno ILA

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aggiornamento palmares per ILA

Messaggio  Sergio DANGI BLU il Mer Feb 09, 2011 3:23 pm

E Bravo Bruno!!!!!
Anche il bronzo è una posizione onorevolissima specie se consideriamo la barca e soprattutto... lo skipper... Laughing Laughing Laughing (si scherza eh clown )
Sergio DANGI BLU
Admin

Re: Aggiornamento palmares ILA

Messaggio  Bruno ILA il Mer Feb 09, 2011 6:08 pm

Grazie Sergio, per quello che mi riguarda, puoi tranquillamente farne a meno di sottolineare "si scherza, eh ?"

Tanto lo so gìà; sei invidioso !

E sempre per rimanere in tema, guai se mi privi del tuo graditissimo umorismo e goliardico sfottò. Sappi che io, nei tuoi confronti, non mi lascerò mai sfuggire l'occasione per "sfrogoliarti" sonoramente (e sempre nel massimo rispetto, ovviamente).

Vedi questo per me, almeno, è un piacere che se dovesse mancarmi, ne soffrirei terribilmente.

Ieri quando sono entrato nella sala riunioni alla LNI, si sono alzati tutti in piedi ad applaudirmi; e tra gli applausi la cosa che più mi ha gratificato sono stati anche qualche fischio e qualche pernacchia. chi diceva che ero stato solo io a regatare, chi diceva che eravamo solo due barche nella mia classe, e perciò ero arrivato terzo, ed altri sfottò che mi astengo dal descrivere, ma che puoi immaginare. (Per la cronoca, nella mia classe regatavano 7 barche).

Mi scuso con chi ci legge, perchè può sembrare che io mi stia sparando chissà quali pose; ma come già ho detto in precedenza, lo spirito che mi spinge a regatare è solo per il piacere di stare in acqua insieme agli amici e scherzare goliardicamente, indipendentemente dalle posizioni in classifica. Se poi, ovviamente, ci si piazza ai vertici della classifica il piacere è ancora più forte. Sono consapevole delle mie modestissime capacità come skipper e della mia imbarcazione. E, aggiungo, lo scrivo anche nel ns Forum perchè mi sento veramente attorniato dal calore dei tantissimi amici che ho avuto la fortuna di frequentare, seppur virtualmente, in questo splendido blog. Non finiremo mai di ringraziare Sergio che ci ha donato questa splendida realtà.

VIVA SEMPRE IL SEGUGIO !!!!!!!!

Un abbraccio circolare a tutti voi, e grazie per la pazienza che avete nel leggermi.
:cheers: :cheers: :cheers: :bounce: :bounce: :cheers: :cheers: :cheers:
Bruno ILA

Messaggio  Sergio DANGI BLU il Mer Feb 09, 2011 8:14 pm

Ti racconto una cosa se prometti di non dirla a nessuno....... Rolling Eyes
Quando ero ragazzo (meno ragazzo di quanto non sia adesso... Very Happy ) facevo Judo.
Quando si disputarono i campionati sardi a Cagliari......diventai Campione sardo della mia categoria.....
.......................................................................................................................................
.......................................................................................................................................
.........peccato che ............................................................................................................

ero l'unico partecipante e vinsi senza combattere Laughing Laughing Laughing

Confesso che quando mi ritrovai da solo sul tatami e l'arbitro mi assegnò la vittoria, mi sono vergognato da matti soprattutto perchè dagli spalti del Palazzetto si è levata un'ovazione che mi è sembrata tanto una presa per i fondelli Laughing Laughing Laughing
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: