Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valentina II

2 partecipanti

Andare in basso

Valentina II Empty Valentina II

Messaggio  Francesco SAMY Lun Mar 15, 2010 4:41 pm

Ciao Sergio ,ti ho spedito anche una mail di risposta alla tua personale. Penso tu possa inserire Valentina II come novità . Penso che un po' di pubblicità possa far piacere al proprietario che sta cercando di venderla .Per le prestazioni veliche del segugio direi a Giusi ?? di dare una letta al blog del Samy dove mi sono abbastanza dilungato . Appena posso posterò una sintesi nel forum relativo Ciao a tutti Francesco Samy
Francesco SAMY
Francesco SAMY

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77

Torna in alto Andare in basso

Valentina II Empty Re: Valentina II

Messaggio  Sergio DANGI BLU Lun Mar 15, 2010 9:27 pm

Francesco.... Rolling Eyes ....forse volevi rispondere su "Il nostro Baretto" e invece hai aperto un nuovo "argomento" (dicesi "TREAD" in informatichese) nella sezione Very Happy
Comunque non ho ancora ricevuto la tua mail di risposta. Per quanto riguarda Valentina II, la inserirò (anzi, lo farà Gufoblu Rolling Eyes ) come "Segugio Wanted" nel Blog in attesa che cambi armatore... Very Happy
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Valentina II Empty Re: Valentina II

Messaggio  Sergio DANGI BLU Ven Mar 19, 2010 7:56 pm

Come preannunciato, ho messo sul Blog le foto di Valentina II nel nuovo post "SEGUGIO WANTED (n°04)
Giuseppe (Gius66), potresti chiamare e chiedere qualche informazione; se poi lo compri.... ti aiutiamo noi a portarlo in Tirreno facendo una staffetta Very Happy Very Happy Very Happy pirat
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Valentina II Empty Re: Valentina II

Messaggio  Ospite Lun Mar 22, 2010 4:27 pm

Ciao Sergio,

non sarebbe una cattiva idea, provo a chiamare appena ho un attimo e vi aggiorno Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentina II Empty Re: Valentina II

Messaggio  Sergio DANGI BLU Lun Mar 22, 2010 10:09 pm

Bene Giuseppe, restiamo in attesa.... Sleep Very Happy
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Valentina II Empty Re: Valentina II

Messaggio  Ospite Dom Mar 28, 2010 6:54 pm

Sergio DANGI BLU ha scritto:Bene Giuseppe, restiamo in attesa.... Sleep Very Happy

Ciao a tutti,

ad inizio settimana ho contattato telefonicamente il proprietario, un ingegnere, per ulteriori informazioni. Persona gentilissima che mia ha anche inviato via posta ordinaria, tra l'altro, un pieghevole del segugio con tutte le informazioni della barca, domani provo a scannerizzarlo ed eventualmente ti contatto per condividerlo con tutti.

Buona serata.
Giuseppe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentina II Empty Re: Valentina II

Messaggio  Sergio DANGI BLU Lun Mar 29, 2010 11:13 pm

Ottimo Giuseppe! Very Happy
Aspetto di ricevere il pieghevole da inserire sul Blog a beneficio di tutti gli amici Cool
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Valentina II Empty Re: Valentina II

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.