Amici del Classis 8 1/2 Segugio - Forum collegato al Blog http://classis-segugio.blogspot.com/
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

4 partecipanti

Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Giuseppe BEPA Mer Ago 29, 2012 11:53 pm

Ciao a tutti,

come accennato nell'altro topic annuncio con piacere che BEPA ed ILA hanno avuto le scorse due settimane l'onore di navigare insieme per più giorni sul litorale di Palinuro ed ormeggiare nello stesso delizioso porto di Marina di Pisciotta.
Per i componenti di BEPA è stata la prima vera lunga vacanza in barca, niente di nuovo per ILA che naviga da anni, non solo in queste acque, al comando del grandissimo Bruno.
A testimonianza dell'evento allego foto scattata su BEPA con in lontananza ben visibile l'albero e la bandiera della Lega Navale di ILA:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inoltre per completare il quadro allego anche una foto di ILA in navigazione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutto merito di Sergio!!!! grazie viva viva

Chissà se un giorno riusciremo mai ad organizzare un vero e proprio raduno sarebbe fantastico!!

heilà heilà clap clap

Comunque per l'attuale equipaggio di BEPA è stata la crociera più lunga, ben oltre 200 Mg in 14 giorni.

Saluto tutti e soprattutto Bruno comandante eccezionale con esperienza davvero incommensurabile.

A presto.
Giuseppe.
Giuseppe BEPA
Giuseppe BEPA

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty re: segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Bruno ILA Gio Ago 30, 2012 7:37 pm

Ciao a tuti,

Ringrazio Giuseppe per le belle foto e per gli immeritatissimi complimenti che ha voluto dedicarmi.

A' raga', non stategli a credere, io sono un modestissimo velista amante del mare e del Segugio soltanto.

Colgo l'occasione per ringraziare sentitamente Bepa ed il suo simpaticissimo equipaggio per la splendida amicizia e compagnia che ha voluto concedermi, (anche se mi è stato impossibile dedicargli tutto il tempo che meritava e che avrei voluto, a mia volta dedicare); ma sono certo che non finisce quà. Ila e Bepa faranno cose è pazz questo inverno (spero).

Un abbraccio a tutti voi.
Bruno ILA beer Very Happy heilà grazie complimenti viva
Bruno ILA
Bruno ILA

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 77
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty Re: Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Sergio DANGI BLU Dom Set 02, 2012 1:33 am

Che belle soddisfazioni mi state dando Amici cari Very Happy
È davvero una grande gioia aver contribuito in qualche modo alla nascita di una bella amicizia fra Segugisti beer
Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie heilà
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty Re: Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Marco CARPE DIEM Mer Set 19, 2012 6:10 pm

ragazzi venitemi presto a trovare a formia. Come Giuseppe sa sto anche organizzando una convenzione con un cantiere di formia ritengo abbastanza conveniente. 400 euro per alaggio varo e tutto il trattamento antivegetativa. Non mi dilungo altrimenti vado fuori topic però se qualcuno dovesse essere interessato può contattarmi.

saluti a giuseppe (che ho avuto il piacere di conoscere) e Bruno (che ancora non ho conosciuto. non vedo l'ora)

a proposito, sono stato ad anzio ed ho visto un altro segugio che non è nel forum con un bellissimo bimini.
ciao

marco
Marco CARPE DIEM
Marco CARPE DIEM

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty Re: Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Sergio DANGI BLU Mer Set 26, 2012 3:13 pm

Caspita Marco, 400€ per alaggio, varo e antivegetativa? affraid
Non ci posso credere, è davvero un affarone!! devil
Peccato essere così lontani... Rolling Eyes Sad
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty Re: Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Marco CARPE DIEM Mer Set 26, 2012 3:25 pm

piu' iva però. Si è un buon prezzo pero' dobbiamo raggiungere almeno venti barche (non necessariamente segugi ovviamente). Invito tutti i segugisti di zona a pensarci seriamente anche perchè l'anno scorso ho fatto l'antivegetativa da loro e sono rimasto molto soddisfatto. per interessati con altre barche posso inviare il listino prezzi da decurtare del 50%.

saluti
Marco CARPE DIEM
Marco CARPE DIEM

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty Re: Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Sergio DANGI BLU Mer Set 26, 2012 4:03 pm

Marco CARPE DIEM ha scritto:piu' iva però.
Si, vabè...io due anni fa ho pagato 900 eurozzi senza IVA e senza ricevuta beer
Sergio DANGI BLU
Sergio DANGI BLU
Admin

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 65
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro Empty Re: Segugi accoppiati sul litorale di Palinuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.