Gibilterra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gibilterra

Messaggio  Pino PETERPAN il Lun Nov 07, 2011 3:07 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Sollecitato da Dangi Blu, vi racconto qualcosa del mio recente viaggio a Gibilterra. Si potrebbe creare una sezione ad hoc per i ns viaggi.
Sono partito da Malaga destinazione Lisbona con la crociera Royal Caribbean, bella e lussuosa come nave, ma con servizio e ristorazione nettamente inferiore rispetto alle Costa. Durante il viaggio, per un paio d'ore, il mare era molto mosso e vi garantisco che non era affatto piacevole, immaginate cosa sarebbe stato con le nostre barchette!!! Dopo un giorno di sosta a Lisbona, siamo tornati indietro facendo sosta per 4 ore a Gibilterra.
La cittadina non ha nulla di particolare, invece molto bello e' il panorama che si gode dalla fortezza e si vede benissimo il Marocco di fronte. Peccato che il viaggio sia stato di solo 4 giorni.
Forse meglio delle mie parole, vi posto qualche foto.
Ciao, Pino Very Happy Very Happy Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pino PETERPAN

Tornare in alto Andare in basso

Re: Gibilterra

Messaggio  Sergio DANGI BLU il Lun Nov 07, 2011 6:34 pm

Ciao Pino, bentornato heilà
I viaggi, specialmente quelli belli, sono sempre troppo brevi ma alla fine fa anche piacere tornare a casa propria boing
Io ho fatto una sola crociera in vita mia lo scorso anno nei fiordi norvegesi... Rolling Eyes
Che dire, bella e lussuosa la nave Costa con un ottimo servizio ristorante 24ore su 24...(e volevo vedere, con quei prezzi!! Shocked )
ma alla fine, visto un fiordo li hai visti tutti e le gite a terra sono state decisamente troppo brevi.
In definitiva abbiamo deciso che, per ora, la crociera non è il tipo di viaggio adatto ai nostri gusti... No devil

Comunque Pino, tornando al TUO viaggio, hai ragione la cittadina non è un granchè ma il panorama dalla rocca è davvero spettacolare anche per tutto quello che evoca alla mente di noi naviganti... study
Grazie per aver condiviso con noi le foto, un abbraccio beer
Sergio DANGI BLU
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: